05/10/2017
Ho acquistato un tapis roulant sole f85 a km 0 al prezzo più basso del web, vale tutti i soldi spesi, robustissimo, silenzioso e funzionale, è nuovo e tutti i pezzi sono ancora imballati nel cellophane e nel polistirolo.
Montaggio semplice, le istruzioni sono chiarissime è difficile sbagliare, si monta anche da solo ma se in due è meglio comunque, il tapis roulant è molto pesante anche se smontato.
Aperto è davvero enorme, ma chiuso occupa più o meno lo spazio degli altri tapis roulant, l'apertura e la chiusura sono facilitate.
buone le casse.
la fascia in dotazione è arrivata difettosa e trasmetteva il segnale con discontinuità, ma dopo averlo fatto presente via mail il giorno seguente senza battere ciglio mi hanno mandato la Polar T34 che è arrivata senza spese aggiuntive e problema risolto.
L'assistenza del venditore è ottima , la consulente Stefania Geri è stata sempre disponibilissima nel consigliarmi sul modello da acquistare e durante la fase di vendita e consegna.
Consiglio sia venditore che prodotto a tutti.

Recensione verificata
28/11/2016
Acquistato sole f85 a km zero a fine ottobre .Il prodotto è davvero ottimo. C'è da dire inoltre che la professionalità e la celerità con cui sono stato seguito per la risoluzione di alcuni inconvenienti (ringrazio in particolare la sig.ra Stefania ) è stata esemplare. La serietà di una azienda la si nota anche e soprattutto dall'attenzione dedicata al cliente. Saluti !!
Recensione verificata
03/10/2016
Prodotto fantastico. Grande pedana di corsa, silenzioso, interattivo.
Complimenti al personale Intergym. Molto preparato ed afficiente
Recensione non verificata