29/01/2023
Un ottimo prodotto. Semplice il suo utilizzo e la sua messa in deposito perché occupa veramente poco spazio.
Recensione verificata
14/01/2023
Il tapis roulant Vegas Extra Slim è davvero come descritto. Pratico da usare ed efficiente come da promessa. facile da movimentare e comodo da riporre in ogni posto anche angusto di casa. Capacità basiche ma di ottimo livello. Mi sono innamorata al primo utilizzo. Ottimo prodotto per una corsetta leggera,ma anche frizzante in giornate uggiose o per un pre allenamento. Consigliatissimo. Grazie Intergym
Recensione verificata
29/12/2022
IL tapiroulant e' arrivato oggi e' meraviglioso; stabile slim e silenzioso; sono super soddisfatta dell'acquisto e ringrazio infinitamente l'operatrice che mi ha accompagnato nell'acquisto che e' stata super gentile e paziente. Grazie di cuore per l'aiuto e l'assistenza impeccabile.
Recensione verificata
23/09/2022
Sono molto soddisfatto del Tapis roulant VEGAS EXTRA SLIM: funziona bene, non fa troppo rumore e riesco a farlo stare sotto il divano. Mi sono dovuto procurare un tappetino per farlo scivolare sotto il divano poiché le ruote a disposizione non sono utili a tale scopo.
Recensione verificata
22/07/2022
Ho trovato con estrema facilità il prodotto di mio interesse.
Recensione verificata
11/06/2022
Ottimo prodotto! Lo consiglio a tutti.
Recensione verificata
02/04/2022
Il tapis roulant è semplicemente fantastico. Da chiuso è sottilissimo e l’ho messo in verticale tra armadio e muro grazie alle ruote per lo spostamento laterale. Esteticamente bellissimo e funzionale. Pedana ampia anche per me che sono alto 1.90. Completa il tutto il Bluetooth con cui collegare l’iPad per vedere magari video musicali con le casse del tapis roulant. Non ha l’inclinazione ma per un prodotto da casa va benissimo così. Pesa un po’ ma è sinonimo di qualità. Sistema di apertura e chiusura davvero unico.
Che dire, consigliatissimo, vale ogni euro speso.
Recensione verificata
18/02/2022
Di questa marca possedevo già un Tapis Roulant Vegas Pro durato 15 anni nonostante il continuo utilizzo. Per questo motivo mi sono orientata sulla Vegas per l'acquisto. Il tapis roulant non è leggerissimo e, attualmente, abbiamo preferito lasciarlo aperto avendo una stanza a disposizione dove collocarlo. La cosa che ci ha stupito, è la silenziosità. Inoltre utilizzandolo per la corsa, quando siamo impossibilitati a praticarla all'aperto, possiamo dire che sia la lunghezza che la larghezza del piano, sono ottimali per permetterci la giusta falcata (nel mio caso che non sono bassa, si aggira su strada sui 95 cm) Anche l'ammortizzazione è perfetta. Ti permette di praticare una sessione di un'ora senza il minimo dolore articolare. Per quanto riguarda il display è funzionale e semplice anche se, come spesso accade, non corrisponde a pieno ai valori di passo e km calcolati dal Garmin ma non è un dettaglio rilevante se si corre a casa.
Per concludere, siamo pienamente soddisfatti dall'acquisto.
Recensione verificata
11/01/2022
prodotto che non necessita montaggio, giusto un po' macchinosa l'apertura della scatola - alcune info sul libretto di istruzioni non corrispondono: modello di lubrificante fornito con tapis diverso da quello delle istruzioni, e anche la app è diversa ma comunque si riescono a fare le operazioni in modo intuitivo
Recensione verificata
07/12/2021
Ottimo rapporto/qualità prezzo, sono molto soddisfatta.
Recensione verificata
28/11/2021
Prodotto solido e funzionale. Pratico nell’apertura e chiusura. Perfetto!
Recensione verificata
15/11/2021
Ottimo, pratico e insostituibile per piccoli ambienti
Recensione verificata
03/10/2021
Ottimo prodotto e realmente poco spesso.
Recensione verificata
01/07/2021
Sono soddisfatta del prodotto acquistato, corrispondente alle mie esigenze. Molto bello, pratico e maneggevole dallo spessore essenziale, robusto e silenzioso. Laura
Recensione verificata
24/06/2021
Già in funzione e svolge perfettamente il suo compito.
Recensione verificata
06/06/2021
Molto bello e professionale. Nastro ampio, semplice da utilizzare e richiudere. Da considerare che non è leggero, quindi da movimentare con cautela.
Recensione verificata
22/05/2021
Ottimo prodotto; facilissimo da richiudere quando necessario ed estremamente intuitivo nell'uso. Assolutamente fedele alla descrizione.
Recensione verificata
23/04/2021
Il VEGAS EXTRA SLIM che ho acquistato è un tapisroulant veramente bello esteticamente, costruito egregiamente e con ottimi materiali. L'uso che ne farò sarà prevalentemente per camminare non potendo correre ed in questi giorni di "rodaggio" mi ha soddisfatto pienamente. Il display è ampio e completo e se si vuole mettere in pausa si può riprendere da dove si è interrotto: l'unica cosa da fare è START e reimpostare la velocità; il tempo trascorso prima viene mantenuto. Il rilevamento delle pulsazioni non è esatto e soprattutto la cifra cambia continuamente. Gli altoparlanti integrati funzionano benissimo, forse perchè camminando il rumore è minore. Per quel che mi riguarda sono più che soddistatto del mio acquisto e lo consiglierei sicuramente. Una cosa che potrebbe essere un problema per qualcuno è il peso: sicuramente lo rende stabile ma sollevarlo per poi spostarlo e rimetterlo a terra implica un certo sforzo.
Recensione verificata
20/04/2021
Prodotto perfetto! Conforme alla descrizione. Arriva già completamente assemblato. Basta aprirlo e collegarlo alla corrente.
Recensione verificata
17/04/2021
Poco ingombrante, essenziale e robusto. l unica osservazione che posso fare è che da spostare per me è un po’ pesante.
In ogni caso lo consiglierei assolutamente
Recensione verificata
Pagina 1 di 5