23/10/2020
Acquistata ellittica sole fitness e55-20.consegnata oggi.veramente un prodotto eccellente.massiccia e compatta.eccellente il servizio telefonico...ma sopratutto il servizio del corriere.seruo preciso puntuale e disponibilissimo.faremo altri acquisti e consiglierei vivamente il vostro sito ad amici e parenti.grazie mille.
Intergym Fitness Outlet scrive:
Grazie 1000 per questa bellissima recensione!!!
Recensione non verificata
23/10/2020
Sono un uomo di corporatura robusta e peso circa 90 kg.
Il macchinario ellittica SOLE Fitness E55 risponde perfettamente alle esigenze di tutta la famiglia, nello specifico anche sulle esercitazioni più impegnative sembra essere sempre reattivo e robusto nelle sollecitazioni.
L'ellittica viene utilizzata per un tempo di circa 2 ore nell'arco della giornata. Avevamo esperienze di ellittiche professionali utilizzate nelle palestre e questo prodotto comunque risponde molto bene alle nostre aspettative. Consiglierei questo articolo.
Recensione verificata
10/10/2020
Ottimo attrezzo, facile il montaggio anche se c’è qualche errore nel manuale
Recensione verificata
10/05/2020
Montaggio lungo, per fare le cose bene, ma semplice. Ho trovato un errore nelle istruzioni: pag. 12 la vite 140 è indicata come 141, e qualche passaggio non è molto chiaro, ma poco male. In 4 ore di assoluta calma e tranquillità ho montato tutto. Bellissimo prodotto, completo e dalla sensazione di estrema robustezza visto anche il peso e la solidità delle parti. Confido nella durata nel tempo non avendolo ancora testato in maniera pesante...
Probabilmente acquisterei di nuovo lo stesso modello. Molto ingombrante, non si può chiudere, ma anche molto bella da vedersi. Sono assolutamente soddisfatto.
Recensione verificata
03/05/2020
Attrezzo perfetto, di elevata qualità.
Assemblaggio preciso ed istruzioni chiare ( solo qualche errore nella numerazione dei componenti).
Ottimo acquisto, silenzioso ed estremamente fluido.
Grazie.
Recensione verificata
21/09/2019
Acquistata la nuova Sole E55-20, bellissima, silenziosissima, ottimo acquisto. Molto bravi alla Intergym
Recensione non verificata