06/02/2021
Per ora lo ho solo provato per pochi minuti. E' molto bello, si apre e si chiude rapidamente, si sposta facilmente in 2 direzioni ortogonali tra loro, anche se essendo abbastanza pesante comporta attenzione, la qualità sembra ottima e il prodotto sembra valerne il prezzo.
Recensione verificata
09/01/2021
Ho acquistato un Tapis Roulant Vegas Extra Slim Wood Line che ho ricevuto durante le festività natalizie e che solo ora ho potuto provare e utilizzare rimanendo favorevolmente impressionato per la sua elegante estetica e per le sue caratteristiche di funzionalità, robustezza e silenziosità oltre la comodità di spostamento in casa.
Un minimo di inclinazione elettrica avrebbe reso il prodotto perfetto.
Recensione verificata
08/01/2021
Ho acquistato il tapis roulant salvaspazio vegas extra slim - wood line. Fantastico prodotto di qualità e azienda molto seria e disponibile. Subito messo alla prova. Era quello che stavo cercando! Facile da aprire, chiudere, spostare e riporre anche dietro una porta. Linea perfetta ed elegante. Grande display completo di tutto (contapassi compreso!) Bluetooh impeccabile con casse che fanno il loro dovere. App specifiche per allenamento o semplice camminata. Che dire...sono completamente soddisfatto! Bravi.
Recensione verificata
08/01/2021
Prodotto bellissimo e funzionale. Mi sono trovato subito bene. Ha tutto quello che mi serve ed è molto elegante anche lasciarlo in piedi. Occupa veramente poco spazio!
Recensione verificata
02/01/2021
Tapis roulant molto bello e ben fatto, sistema di chiusura e apertura comodo e agevole. Utilizzato da poco ma finora ottimo acquisto.
Recensione verificata
20/12/2020
Ottimo Tapis Roulant.
Curato nei materiali, finiture e robustezza.
Lo consiglio a tutti
Recensione verificata
16/06/2020
Ho aspettato un pò prima di recensire il prodotto. Posso dire che per chi come me non ha spazio questo prodotto è perfetto. Naturalmente è un pò pesante però spostarlo non è complicato. L'apertura e chiusura è davvero molto semplice da fare. Non è molto rumoroso e sembra anche essere molto resistente ma questo solo il tempo potrà dirmelo. Esteticamente di presenta benissimo. Non sono un esperto ma la scelta è stata buona e lo consiglio per chi come me ha problemi di spazio.
Intergym Fitness Outlet scrive:
Grazie 1000 per questa ottima recensione!
Recensione verificata
17/05/2020
Consigliatissimo bel prodotto solido funzionale e salvaspazio è già montato pronto x essere usato subito!!
Recensione verificata
10/05/2020
Tapis roulant ideale per chi ha poco spazio in casa: si apre e chiude in sole 3 mosse e si sposta facilmente. Ammortizzazione top!
Recensione verificata
10/05/2020
Prodotto eccellente, vero tapis roulant da appartamento. Bellissima anche l’estetica.
Recensione verificata
03/05/2020
Elegante, essenziale adatto alle mie esigenze come da descrizione.soddisfattissima..
Recensione verificata
01/05/2020
Ottimo per il minimo indispensabile. Elegante, minimale, ma velocità max di 12 km/h
Recensione verificata
29/04/2020
Ricevuto in tempi record nonostante il periodo difficile (vi auguro di cuore buon lavoro ragazzi).
Che dire??!! Supera abbondantemente le aspettative: dimensioni perfette da appartamento, solido, stabile, ottimamente ammortizzato, silenzioso e facile da ripiegare e riporre. Buone le prestazioni per un classico allenamento casalingo. Per qualcosa in più, c’è la strada e l’aria sul viso.
Eccellente e consigliato.
Recensione verificata
26/04/2020
Buono per le ns esigenze maneggevole ok
Recensione verificata
18/04/2020
Ho ricevuto ieri il mio tapis roulant e questa mattina l'ho già messi in funzione: sono contentissima in quanto è arrivato completamente assemblato, facilità di apertura, ottimo funzionamento.
Ringrazio Intergym per la puntualità di consegna in questo periodo difficile ed anche per la consulenza ricevuta, sempre cordiali e disponibili.
Recensione verificata
15/04/2020
ottimo prodotto, corrispondente alla descrizione. imballo idoneo al prodotto.
Recensione verificata
07/04/2020
Ho acquistato il Tapis roulant salvaspazio VEGAS EXTRA SLIM Wood Line, mi e' arrivato in tempi brevissimi, nonostante il periodo difficile causato dal Covid. Ho usato il tapis gia' un po' di volte e devo dire che funziona bene. Arriva gia' assemblato, e' molto semplice da utilizzare e perfetto per spazi ristretti. Io normalmente mi alleno all'aperto ma in questo periodo un articolo di questo tipo aiuta moltissimo. Consigliato!
Recensione verificata
26/03/2020
Dopo pochi giorni di utilizzo posso dire che il prodotto è davvero buono. Di design, molto bello ma anche soddisfacente per prestazioni. Lo spazio per la corsa è ridotto ma per andature non troppo veloci e peso sugli 80kg dovrebbe essere più che sufficente.
Recensione verificata
22/03/2020
Prodotto di qualità molto pratico.Forse da migliorare la parte riguardante le statistiche
Recensione verificata