CON INTERGYM & MABA TV, COUPON GRATUITI PER UNA SETTIMANA DI VIDEO TRAINING E RIDES!

CON INTERGYM & MABA TV, COUPON GRATUITI PER UNA SETTIMANA DI VIDEO TRAINING E RIDES!

20/04/2021

Intergym e Maba Cycling Center collaborano in modo da rendere la tua esperienza di home fitness completa e seguita a 360 gradi. 

Intergym lo fa fornendo nel suo online shop la miglior selezione di tutte le attrezzature per Home Fitness di Qualità Premium che ti servono, in questo caso Cyclette e Spin Bike, e seguendoti passo passo offrendo informazioni mirate ad un acquisto consapevole e di alta qualità.

Maba Cycling Center ti aiuta ad ottenere risultati vincenti con il tuo allenamento Indoor Cycling, mettendo a disposizione Video Training, Rides con Master trainer certificati CONI e tutte le informazioni possibili nella sua piattaforma web ricca di contenuti www.mabacyclingcenter.com.

 

Grazie a questa collaborazione Intergym, per ogni nuovo acquisto su www.intergym.com di  Cyclette e Spin Bike, mette a disposizione dei CODICI SCONTO (numero limitato) che ti permetteranno di avere a disposizione GRATIS PER UN'INTERA SETTIMANA tutti i corsi disponibili sul sito di Maba Cycling Center, dandoti così la possibilità di cominciare con il piede giusto i tuoi allenamenti con la tua nuova attrezzatura home fitness.

 

Una volta concluso l’acquisto della tua Cyclette o Spin Bike, ti verrà fornito un codice che potrai usare per accedere alla promozione di Maba Cycling Center.

 

Una volta arrivata la tua attrezzatura, tramite una semplice procedura sarai pronto ad iniziare!

Vai sul sito www.mabacyclingcenter.com, in fondo alla Home Page troverai una sezione dedicata ai Codici Promozionali, cliccando su OTTIENI LA TUA SETTIMANA GRATIS, compila tutti i campi con i tuoi dati e inserisci il tuo codice coupon nello spazio dedicato “Clicca qui per inserire il tuo codice”, ed è fatta! 

BUONA PEDALATA!