È arrivato il Kingsmith Walking Pad R1-H: una grande novità per l’Home Fitness

22/08/2023

Siamo entusiasti di introdurre una grande novità per l’Home Fitness: il Kingsmith Walking Pad R1-H, il prodotto che trasforma l'allenamento casalingo in un'esperienza di alto livello.

 

Questo prodotto innovativo, sviluppato dal team che ha creato il celebre Walking Pad nel 2019, è pronto a offrirti un'esperienza di fitness senza precedenti. 

 

Il Kingsmith Walking Pad R1-H è una fusione straordinaria tra le dimensioni ridottissime di un Walking Pad e le prestazioni potenti di un tapis roulant super compatto. 

 

Scopriamo insieme cosa rende il Kingsmith Walking Pad R1-H così straordinario.

 

Kingsmith Walking Pad R1-H: ecco perché è unico

 

Il Kingsmith Walking Pad R1-H è molto più di una semplice attrezzatura per l'allenamento. 

Questo attrezzo formidabile offre la flessibilità di scegliere tra una camminata rilassante fino a 6 km/h o una corsa, fino a 10 km/h, tutto all'interno di un'unica macchina. 

Le sue caratteristiche distintive includono un sistema di alzata dei montanti e dei mancorrenti, che trasforma il Walking Pad in un tapis roulant super compatto per le proprie sessioni di corsa a velocità sostenuta.

 

Con l'aiuto dell'app Kingsmith, disponibile sia per Android che per iOS, si può controllare facilmente le modalità di allenamento e personalizzare le proprie preferenze. 

Questo offre la libertà di scegliere come allenarsi in base alle proprie esigenze e obiettivi.

Non è solo una macchina per l'allenamento, ma un connubio di tecnologia e design. Il sistema di ripiegamento brevettato "double fold" riduce l'ingombro e lo rende perfetto anche per gli spazi domestici più ridotti. 

La colorazione mineral green, ottenuta attraverso la tecnologia IML (In Mold Labeling), aggiunge un tocco di eleganza alla sua superficie metallizzata, creando un elemento d'arredo che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente.

 

Kingsmith Walking Pad R1-H: la nostra promo esclusiva

 

Non perdere l'opportunità di possedere il Kingsmith Walking Pad R1-H ad un prezzo incredibile! 

A partire dal 25 agosto 2023, alle ore 09:00, il Kingsmith Walking Pad R1-H sarà finalmente disponibile per l'acquisto. 

Ma c'è di più! 

Per un periodo limitato, fino al 31 agosto 2023, potrai approfittare del prezzo di lancio speciale di €599,00 invece di €799,00. 

Questa è la tua occasione per accaparrarti questo straordinario attrezzo fitness ad un prezzo vantaggioso.

 

Preparati a scoprire un nuovo modo di allenarti con il Kingsmith Walking Pad R1-H. 

Con la sua versatilità, tecnologia avanzata e design unico, sta per cambiare il modo in cui affronti l'allenamento domestico. 

 

Segna la data, il 25 agosto 2023, sul tuo calendario e assicurati di essere pronto per questa incredibile novità nel mondo del fitness!