30 giorni di Kinomap GRATUITI con Intergym

21/07/2023

Sei appassionato di fitness e cerchi un modo innovativo per rendere i tuoi allenamenti ancora più divertenti e coinvolgenti? 

Allora non perdere l'opportunità di scoprire Kinomap

Grazie alla promozione esclusiva offerta da Intergym, potrai ottenere 30 giorni di abbonamento GRATUITO a Kinomap quando acquisti un prodotto SOLE, SPIRIT o XTERRA dallo shop di Intergym

Con questa offerta speciale, potrai accedere a una vasta gamma di percorsi virtuali, allenamenti guidati e molte altre funzionalità che renderanno i tuoi allenamenti un'esperienza entusiasmante. 

Sfrutta al massimo il tuo nuovo attrezzo fitness e preparati a vivere avventure emozionanti, immergendoti in scenari mozzafiato e raggiungendo i tuoi obiettivi di fitness in modo divertente. 

Non lasciarti scappare questa occasione e inizia subito la tua avventura con Kinomap!

 

Che cos'è Kinomap?

Kinomap è un'applicazione mobile innovativa creata appositamente per rendere gli allenamenti domestici più coinvolgenti e stimolanti, con un focus specifico sul divertimento ed eliminando la noia dagli allenamenti domestici.

Con Kinomap, è possibile trasformare il proprio tapis roulant, cyclette, vogatore o altri attrezzi sportivi in un'esperienza interattiva e divertente.

 

L'app Kinomap offre una vasta gamma di video di allenamento ad alta definizione, provenienti da varie parti del mondo. 

Questi video permettono di immergersi virtualmente in percorsi reali, come strade panoramiche, piste ciclabili e sentieri di montagna. 

Durante l'allenamento, l'app sincronizza la velocità e l'intensità del video con il vostro ritmo, offrendo un'esperienza di allenamento coinvolgente e realistica.

Potrete vivere l'esperienza di correre nel cuore di Central Park o in altri scenari suggestivi, tutto dal comfort del vostro salotto.

L'app si occupa automaticamente di regolare i livelli di resistenza del vostro macchinario, permettendovi di concentrarvi sul vostro allenamento. 

Inoltre, avrete la possibilità di personalizzare la vostra esperienza di allenamento, scegliendo la velocità e i movimenti più adatti alle vostre preferenze.

 

Kinomap offre anche la possibilità di competere con altri utenti, creare sfide personalizzate e monitorare le proprie prestazioni nel tempo, tenendo traccia di parametri come la forza, la distanza, il tempo, la velocità e il battito cardiaco.

È inoltre compatibile con dispositivi di fitness come gli smart trainer, che permettono di regolare automaticamente la resistenza in base al percorso virtuale selezionato.

 

Kinomap dà anche la possibilità di creare una playlist personalizzata e di condividere direttamente i video dei vostri allenamenti sui social media, permettendo di condividere la vostra esperienza con gli altri.

 

Approfitta ora della promozione di Intergym!

Acquista un prodotto SOLE, SPIRIT o XTERRA (dotato di interattività BT) dallo nostro shop, scansiona il QR Code che trovi all’interno della confezione e attiva l’abbonamento gratuito di 30 giorni.