I Tapis Roulant diventano Smart con Zwift

22/07/2021





Allenarsi in casa con il Tapis Roulant è diventato troppo noioso?

Stai cercando di integrare i tuoi allenamenti all’aperto con delle sessioni di corsa in casa ma ti annoi?

Fai diventare il tuo Tapis Roulant smart con l’app Zwift!

 

Cos’è Zwift e come funziona?

Zwift è l’app per correre in modo smart sul tuo Tapis Roulant restando comodamente a casa.

Si tratta di un'app disponibile per dispositivi iOS e Android, scaricabile su moltissimi tipi di device tra cui smartphone, tablet, computer.

Zwift rende smart il tuo Tapis Roulant perchè ti permette di correre immergendoti in una realtà virtuale attraverso lo schermo del device da te prescelto.

Grazie a questa soluzione potrai scegliere tra migliaia di allenamenti, competere con tantissimi altri utenti in emozionanti gare virtuali, scegliere delle location incredibili per le tue sessioni di allenamento indoor.

 

Di che cosa hai bisogno per allenarti con Zwift?

Per poter rendere smart il tuo Tapis Roulant con Zwift e correre divertendoti anche in casa, hai bisogno di:

  • un Tapis Roulant dotato di un rilevatore bluetooth integrato (vedi l’elenco in fondo all’articolo)
  • uno smart device su cui installare l’app di Zwift

A questo punto non ti resta che allacciarti le scarpe, salire sul Tapis Roulant e far partire l’allenamento da te prescelto.

 

Se hai bisogno di un Tapis Roulant per i tuoi allenamenti indoor, leggi anche: TAPIS ROULANT ELETTRICI PIEGHEVOLI. COME SCEGLIERLI?

 

Come fa Zwift a rendere smart il tuo Tapis Roulant?

Come avrai ben capito, con pochissime mosse Zwift rivoluziona il tuo modo di fare allenamento indoor.

Con quest’app interattiva avrai la possibilità di correre in location molto speciali: attraverso il deserto, in città moderne e futuristiche oppure sino alla vetta di un vulcano.

Grazie alle tantissime modalità di allenamento, potrai decidere se optare per una corsa in solitaria, unirti ad un gruppetto di amici, partecipare a competizioni con centinaia di runner: la community di Zwift è gigantesca e in continua crescita.

Segui live il tuo avatar mentre corri nella comodità di casa tua: potrai tenere d’occhio tutte le statistiche relative alla corsa: chilometri percorsi, velocità media, pendenza, posizione in gara, etc.

 

Con Zwift porti l’allenamento indoor su un’altro livello: grazie alle sue funzionalità potrai allenarti sul Tapis Roulant di casa in modo smart e divertente.

Scegli ora il tuo Tapis Roulant con un rilevatore bluetooth incorporato: