Tapis Roulant AUTOLUBRIFICANTI. Correre fino a 25.000Km SENZA MANUTENZIONE. La rivoluzione dei Tappeti elettrici!

Tapis Roulant AUTOLUBRIFICANTI. Correre fino a 25.000Km SENZA MANUTENZIONE. La rivoluzione dei Tappeti elettrici!

04/01/2022

IL FUTURO DEI TAPIS ROULANT.


I tapis roulant elettrici sono strumentazioni per gli allenamenti home fitness o in palestra che hanno bisogno di manutenzione costante per funzionare al meglio. Spesso chi li utilizza si dimentica quanto sia fondamentale lubrificarli costantemente per permettere il miglior funzionamento degl motore e dello scivolamento della pedana di corsa.
Senza una corretta lubrificazione, infatti, il tuo attrezzo rischierebbe di guastarsi, e in ogni caso non riuscirebbe mai a garantire una funzionalità elevata nel tempo.

I Tapis Roulant nel 2022 vedono l'ingresso nel mercato delle palestre e delle attrezzature per home fitness, grazie ad Intergym.com, di strumenti con una nuova tecnologia autolubrificante che ti permetterà di correre senza pensare alla manutenzione.
 

I TAPIS ROULANT AUTOLUBRIFICANTI


I tapis roulant autolubrificanti sono un' innovazione assoluta presentata in esclusiva in Italia da Intergym e sono tappeti elettrici che permettono di avere, durante l'utilizzo, una costante lubrificazione del motore, evitando complicazioni nella misura in cui non ci fossimo ricordati di aver messo il lubrificante. Penserai solo a correre. Continua comunque a pulire il tapis roulant con un panno morbido dalla polvere che tende a formarsi sulla componentistica esterna e sulla corsia nella misura in cui non si utilizza da tempo. Inoltre ricordiamo sempre di pulire il tapis roulant dal sudore quando si finiscono le sessioni di allenamento per evitare che le componenti si rovinino e per una maggiore igienizzazione dell'attrezzo.
 

QUALI SONO I TAPIS ROULANT AUTOLUBRIFICANTI?



I modelli attualmente autolubrificanti che Intergym propone sono 5: 
 

SPIRIT FITNESS CT850 | AUTOLUBRIFICANTE Fino a 25.000 Km

 

SPIRIT FITNESS CT800 | AUTOLUBRIFICANTE Fino a 20.000 Km 

 

- SOLE FITNESS F65 AC 21 | AUTOLUBRIFICANTE Fino a 9.000 Km

 

- SYNCHRONACTION XT900 - 21 | AUTOLUBRIFICANTE Fino a 9.000 Km

 

- SYNCHRONACTION XT800 - 21 | AUTOLUBRIFICANTE Fino a 7.000 Km

 

Intergym è il primo shop online a proporre i Tapis Roulant autolubrificanti che saranno dal 2021 un trend sempre più in crescita per chi vuole offrire attrezzature professionali per la corsa indoor. 


I TAPIS ROULANT SONO COSTRUITI DA DYACO INTERNATIONAL CORP.


Tutti i Tapis Roulant sono prodotti da Dyaco International Corp.  Dyaco da anni è leader mondiale che innova il mercato dell'home fitness e delle palestre attraverso i propri marchi, licenze e collaborazioni tra le più rilevanti nel mondo dell'allenamento indoor. Il loro obiettivo è essere conosciuti per le innovazioni e prodotti straordinari che riescono a proporre. Se Sole Fitness e Spirit sono brand di proprietà di Dyaco, Synchronaction è l'unico brand Italiano a collabora direttamente con Dyaco in cui lo sviluppo del design e la progettazione sono fatte in italia e la produzione avviene negli stabilimenti Dyaco. Per questo Synchronaction è un brand tra i più apprezzati per qualità e prezzo in Europa. 
 

IL VANTAGGIO DI AVERE UN TAPIS ROULANT AUTOLUBRIFICANTE


L'innovazione di acquistare un tapis roulant autolubrificante è legata alla completa sicurezza di non dimenticarsi quando e in che modo dover lubrificare il proprio attrezzo senza il rischio di rovinarlo e danneggiarlo in modo definitivo. Tra i modelli di tapis roulant autolubrificanti che trovi sul nostro shop puoi scegliere una gamma che garantisca dai 7.000Km ai 25.000Km, il che significa molti anni di allenamento anche per le persone che si allenerebbero 3 volte alla settimana. La tecnologia è studiata per evitare anche un inserimento scorretto della lubrificazione ma soprattutto evita che ci siano perdite dell'olio che spesso, quando si lubrifica il tapis roulant, sono la causa di danneggiamento del pavimento su cui il tapis roulant poggia. 

 

ECCO TUTTI I MODELLI DI TAPIS ROULANT AUTOLUBRIFICANTI

 


Tapis Roulant XT900 2021 Autolubrificante 3.5/6.5 HP 22km/h 558x1520 HRC Bluetooth APP Ready

Nastro di corsa Dual Play Autolubrificante (prelubrificato) Energy Saving 520x1520 mm, spessore 2,2 mm che non necessita di manutenzione. 

Autonomia senza lubrificazione 9000/10000 km a seconda del peso della persona e delle condizioni di utilizzo.
Nastro di corsa a 5 strati: 2 di gomma, 1 di PVC, 2 di nylon (incrociati).
 

Scopri tutte le caratteristiche ed il prezzo SCONTATO ESCLUSIVO






Tapis roulant Sole Fitness F65 AC 21 Autolubrificante Bluetooth 4.0/7.0 HP 22km/h 585x1525 APP Ready

Il tapis roulant Sole Fitness F65 AC ha un potente motore AC (corrente alternata) da 4.0 HP (7.0 HP peak), 10 anni di garanzia e un con controllo a mezzo inverter Rymenbus che consente di raggiungere una velocità massima di 22 km/h (autolimitata).

Grande display LCD white backlight da 7,5 " (168x91mm)
per tenere sotto controllo tutti i principali parametri della sessione come:
tempo, velocità, calorie bruciate, inclinazione, distanza percorsa, fase del programma in corso, % pulsazioni rispetto alla soglia.



Scopri tutte le caratteristiche ed il prezzo SCONTATO ESCLUSIVO








Tapis Roulant professionale Spirit Fitness CT850 4,0/7,0 HP AC, 20 km/h, autolubrificante, 590x1550

Il tappeto professionale CT850 con i suoi componenti di altissima qualità e il telaio in acciaio e alluminio ad alto spessore è l’attrezzo ideale per un utilizzo commerciale.
Motore 4.0/7.0 HP AC corrente alternata, velocità massima 20 km/h, silenziosissimo, piano super ammortizzato, programmi su 40 livelli di intensità, nastro autolubrificante (autonomia 3000 ore).

Piano di corsa in playwood da 25 mm di spessore con rivestimento Phenolic double-sided wax-coated autolubrificante
Nastro di corsa Habasit multi-ply (Swiss made) 2.8 mm di spessore, autolubrificante con 3000 ore di autonomia.
Rulli bilanciati da 75 mm per il miglior scorrimento del nastro
Superficie di corsa utile 590 x 1550 mm

 

Scopri tutte le caratteristiche ed il prezzo SCONTATO ESCLUSIVO







Tapis roulant XT800 2021 Autolubrificante 3.0/5.0 HP 20km/h 558x1400 HRC Bluetooth App Ready

Questo tapis roulant, potente e di generosissime dimensioni, è costruito negli stabilimenti della Dyaco International Corp. titolare e produttore del marchio Sole Fitness USA e dello storico marchio USA Spirit Fitness –numero due negli USA per fatturato nel canale retail e nonché produttore del tapis-roulant Sole F80 che ha ottenuto il “Best Buy Award” dal sito “Treadmill Doctor”.

Nastro di corsa Dual Play Autolubrificante (prelubrificato) Energy Saving 520x1400 mm, spessore 1.8 mm che non necessita di manutenzione. 
Autonomia senza lubrificazione 7000/8000 km a seconda del peso della persona e delle condizioni di utilizzo.

Nastro di corsa a 5 strati: 2 di gomma, 1 di PVC, 2 di nylon (incrociati)


Scopri tutte le caratteristiche ed il prezzo SCONTATO ESCLUSIVO



Tapis Roulant Spirit Fitness CT800 | SENZA MANUTENZIONE per 20.000 Km



Motore 4.0/7.0 HP AC corrente alternata, velocità massima 20 km/h, silenziosissimo, piano super ammortizzato, programmi su 40 livelli di intensità, nastro autolubrificante (autonomia 3000 ore, circa 20.000 Km).

Piano di corsa in playwood da 25 mm di spessore con rivestimento Phenolic double-sided wax-coated autolubrificante
Nastro di corsa Habasit multi-ply (Swiss made) 2.8 mm di spessore, autolubrificante con 3000 ore di autonomia
Rulli bilanciati da 75 mm per il miglior scorrimento del nastro
Superficie di corsa utile 580 x 1550 mm

Scopri tutte le caratteristiche ed il prezzo SCONTATO ESCLUSIVO