Tapis Roulant Black Friday. Le Offerte Imperdibili

Tapis Roulant Black Friday. Le Offerte Imperdibili

07/11/2022

Stai pensando di comprare un Tapis Roulant per te o per fare un regalo?

Approfitta delle offerte imperdibili del Black Friday di Intergym!

Sconti e promozioni saranno attivi sul nostro shop da lunedì 7 a lunedì 28 novembre (Cyber Monday 2022): non perdere l’occasione di portarti a casa un Tapis Roulant Top Quality ad un prezzo stracciato!

Prosegui la lettura per scoprire tutti i Tapis Roulant in promo Black Friday.

 

Tapis Roulant Sole Fitness F85 ENT 22

Sole Fitness F85 ENT 22 è un Tapis Roulant ipertecnologico con schermo touch da 10.1”, collegamento Bluetooth 4.0, connessione WiFi e ben 7 built-in APPs tra cui YouTube e Netflix.

E non finisce qui: il Sole Fitness F85 ENT 22 è dotato del piano di corsa più largo del mercato (585 mm), di un potente motore DC da 4.0 HP (7.0 HP peak) garantito 10 anni e di un nastro di corsa antiscivolo.

 

Tapis Roulant XTERRA TRX5500

L’XTERRA TRX5500 è un Tapis Roulant di ultima generazione che lascia molto spazio al divertimento.

Infatti, oltre ad avere un piano di corsa ampio, il nastro autolubrificato e 20 km/h di velocità massima, l’XTERRA TRX5500, grazie al display touchscreen da 10.1” permette di godere appieno di tante app di allenamento o di intrattenimento come Facebook, Netflix, YouTube, etc.

Con Zwift, Kinomap, Fitbit, MapMyRun, Apple Health (compatibile con IOS e Android) le sessioni di allenamento sono coinvolgenti e divertenti.

 

Tapis roulant salvaspazio VEGAS EXTRA SLIM

Sai che esiste un Tapis Roulant che, da chiuso, occupa 13.5 cm?

Si chiama VEGAS EXTRA SLIM ed è un Tapis Roulant salvaspazio davvero speciale!

Grazie ad un innovativo meccanismo di apertura e chiusura, VEGAS EXTRA SLIM è incredibilmente compatto (l'unico Tapis Roulant classico sul mercato ad avere uno spessore inferiore a 14 cm) e leggero (solo 45 kg).

Un piano di corsa molto ampio e super ammortizzato, il display LED e il collegamento casse via Bluetooth completano il quadro delle caratteristiche principali di questo Tapis Roulant.

 

Tapis Roulant Sole Fitness F65 AC

Sei alla ricerca di un Tapis Roulant che non abbia bisogno di manutenzione?

La risposta è Sole Fitness F65 AC, il Tapis Roulant con nastro di corsa professionale dual-play autolubrificante, dotato di autonomia fino a 9.000/10.000 km.

Grazie al potente motore a corrente alternata 4.0/7.0 HP, al più largo piano di corsa del mercato (585 mm) e alla console interattiva con connessione bluetooth e app, il Sole Fitness F65 AC è un Tapis Roulant da non lasciarsi scappare.

 

Tapis Roulant Synchronaction XT800

Con un rapporto qualità prezzo decisamente imbattibile, il Tapis Roulant Synchronaction XT800 è un prodotto da portare a casa o in palestra il prima possibile.

Questo Tapis Roulant ha un piano di corsa professionale autolubrificante, un motore da 3.0/5.0 (peak) HP, un display LCD ad alta definizione e la tecnologia Bluetooth che permette l'utilizzo di APP come Zwift e Kinomap.

 

Tapis roulant TIME SUPER COMPACT

Il Tapis Roulant TIME SUPER COMPACT è un attrezzo eccezionale perché unisce l’estrema compattezza alla grande efficienza.

Il suo meccanismo di apertura e chiusura è unico ed ineguagliabile per praticità e semplicità d'uso.

Il nastro di corsa professionale autolubrificante fino a 7.000 km riduce all’osso gli interventi di manutenzione.

Infine non mancano connettività Bluetooth e console interattiva con possibilità di utilizzo di app per lo sport e il divertimento.

 

Tapis Roulant TOWN Super Compact

L’ultimo Tapis Roulant in offerta con la promo Black Friday è il TOWN Super Compact, un attrezzo solido e robusto ma anche pieghevole, in grado di occupare pochissimo spazio in casa.

Il TOWN Super Compact è un Tapis Roulant che, una volta piegato, occupa solo 37 cm e un'area di 0,23 m² - un vero record!

Nonostante le dimensioni ridotte, le prestazioni di questo attrezzo sono di prim’ordine, grazie ad un generoso motore DC da 2.00/3.00 HP, un grande display LCD e tantissimi programmi di allenamento.

 

Approfitta ora delle promozioni di Tapis Roulant Black Friday!