Ellittica Sole Fitness USA E25-20

Ellittica Sole Fitness USA E25-20

05/01/2021

Si amplia la gamma di attrezzature premium e professionali per home fitness che potete trovare su Intergym.com con l'arrivo atteso direttamente dagli USA dell' ellittica Sole Fitness E25.
 

Considerata come la migliore ellittica del mercato per qualità e prezzo, l'ellittica Sole Fitness E25 ha una consolle elettronica facile da usare con un vivace LCD retroilluminato multifunzione. Include una ventola di raffreddamento incorporata e un portabottiglie. La consolle è inoltre dotata di altoparlanti incorporati che consentono di collegare qualsiasi lettore MP3 (iPod, ecc.) per ascoltare la propria musica mentre si fa allenamento.

L' ellittica E25 ha un movimento fluido e naturale fornito da un sistema silenzioso. Funziona sia con movimento in avanti che all'indietro, combinato con un pesante volano da 10,5 kg. L' E25 ha anche una funzione unica sul mercato perchè permette di regolare elettronicamente l'inclinazione dei doppi binari posteriori che permette di variare l'ellisse percorsa dalle pedane. Questo significa tante posizioni dell'ellittica per la diversità dei tuoi allenamenti. È sufficiente premere un pulsante per sollevare la rampa di inclinazione nella posizione desiderata. L'angolo di rampa è completamente regolabile da un piano orizzontale, fino a 20 diversi livelli di inclinazione, consentendo di indirizzare e lavorare individualmente tutti i principali gruppi muscolari sia della parte inferiore del corpo sia per la parte superiore fornendo un allenamento completo.

Il manubrio fisso  dell'ellittica E25 ha sensori per le pulsazioni integrati permettendo un costante monitoraggio della frequenza cardiaca. Una fascia toracica Sole Fitness per la frequenza cardiaca è inclusa per un monitoraggio wireless estremamente accurato ma si può anche associare a fasce Polar.

I pedali sono oversize per un allenamento confortevole. Questi pedali unici nel loro genere sono stati progettati in collaborazione con un importante fisioterapista e appassionato di sport. Gli ingegneri della suola hanno progettato una pendenza interna di 2 gradi per i pedali che riducono lo stress alla caviglia e al ginocchio, cosa comune in altre ellittiche. I plantari sono confortevoli e aiutano le prestazioni di chi si allena.

Le quattro ruote posteriori che scorrono su binari per carichi pesanti forniscono una sensazione più fluida e stabile e riducono il movimento del pedale da lato a lato, una caratteristica che si trova solo sui modelli più costosi.

Con il modello 2021 l'E25 ora include un supporto per tablet integrato. Ciò ti consente di utilizzare i tuoi dispositivi per guardare video o seguire le tue routine di allenamento. E' inclusa anche una porta USB per caricare i tuoi dispositivi mentre ti alleni e altoparlanti audio Bluetooth in modo da poter ascoltare la tua musica.

Acquista la tua Ellittica E25!