Johnny G Spirit Bike | #1 Worldwide Indoor Bike

Johnny G Spirit Bike | #1 Worldwide Indoor Bike

07/01/2021

La Johnny G Spirit Bike è la indoor bike per eccellenza. Design perfetto con un passato unico e che guarda sempre al futuro. 

Tutto nasce da Johnny Goldberg, ciclista nato in Sudafrica e cresciuto sportivamente in California, USA. Ciclista di endurance, personal trainer, esperto di arti marziali e atleta di fama mondiale, dopo aver vinto nell’89 la corsa Race Across America e la Raam Open West, prende forma nella sua mente l’idea dello spinning, con l’obiettivo di potenziare il fisico trovando contemporaneamente il proprio equilibrio interiore. 





Il training program da lui inventato unisce infatti un allenamento cardio ad un forte impulso motivazionale, ponendosi come obbiettivo il benessere psicofisico di chi si allena. 


 

LA INDOOR BIKE CHE CORRE VERSO IL FUTURO.

Nel 1989, Johnny G sbarcò con lo Spinning a Santa Monica, Calif. Inizialmente usò le stationary Schwinn DX900 modificate per le sue lezioni, ma l'intensità del programma dimostrò che le bike erano inappropriate allo Spinning program. Il deterioramento delle bike portò Johnny G. a capire che c'era bisogno di materiali duraturi, resistenti e regolabili. Così, nel garage di casa sua, Johnny G disegnò il primo prototipo di Indoor Bike usando le geometrie della sua bici da corsa. Nasce la Johnny G Spin bike, un concentrato di potenza e resistenza appositamente studiata per chi vuole ottenere il massimo della corsa indoor e che è il cuore pulsante dello Spinning program.




 
  



 
Uno dei dettagli più accattivanti della Johnny G Spirit bike è la struttura del telaio in acciaio massiccio, splendidamente rifinita. La struttura garantisce la massima stabilità in ogni momento. Il sistema di trasmissione a doppia cinghia offre la sensazione e la capacità di risposta di una bici da strada. Il design del manubrio brevettato, con pulsanti di resistenza a portata di mano, garantisce il comfort indipendentemente dalla posizione di guida. Un vero e proprio gioiello adatto sia nelle palestre che per l'home fitness.

Acquistare una Johnny G Spirit Bike  significa acquistare non solo un attrezzo per ciclismo indoor ma una filosofia ed uno stile di allenamento che è considerato il #1 in tutto il mondo
 

 

" LA JOHNNY G SPIRIT BIKE È STATA SVILUPPATA PER MIGLIORARE L'ESPERIENZA DELL'UTENTE FINALE. CREDIAMO CHE LA SPIN BIKE SIA LA PERFETTA COMBINAZIONE DELLA CONOSCENZA RACCOLTA DAL PASSATO E DELLA TECNOLOGIA DEL FUTURO. "

 

Johnny G
Fitness Visionary





 








Un'esperienza straordinaria e una pedalata indimenticabile

Acquista la Spin Bike Johnny G