Home Fitness e la filosofia “We Will Run You”

07/12/2022

We Will Run You

Questo motto racchiude la nostra filosofia.

Da moltissimi anni ormai, Intergym permette a tutti i tipi di atleti di allenarsi in casa per mezzo di attrezzature di primissimo livello.

Fare sport con tapis roulant, cyclette, spin bike, ellittiche, vogatori professionali è possibile grazie ad Intergym, il marchio premium dell’Home Fitness.

 

Home Fitness

Da diversi anni la pratica di allenarsi ad alto livello mentre ci si trova a casa, in una stanza dedicata agli attrezzi o in una vera e propria palestra casalinga, si è affermata sempre più.

L’Home Fitness presenta diversi vantaggi importanti tra cui la possibilità di fare sport quando si vuole e in modo immediato, senza dover perdere tempo per raggiungere la palestra.

Anche la privacy è una caratteristica interessante dell’Home Fitness, che garantisce tutta la riservatezza di cui un atleta può aver bisogno.

Per i portatori di handicap, l’allenamento svolto in casa, risulta molto più semplice e permette di ottemperare a necessità particolari.

Allenarsi in casa non significa allenarsi meno o con minore qualità.

Anzi, grazie ad attrezzature top di gamma, si possono raggiungere livelli di preparazione atletica tranquillamente paragonabili a quelli ottenibili in palestra.

 

We Will Run You

Intergym è un brand storico: da tanti anni porta a casa degli sportivi gli attrezzi ideali (tapis roulant, cyclette, spin bike, ellittiche, vogatori) per la pratica casalinga.

Grazie a prezzi estremamente competitivi, dare forma ad una palestra in casa con Intergym è davvero semplice ed economico.

I nostri macchinari, altamente tecnologici e all’avanguardia, ti offrono lo stimolo giusto per iniziare una sessione di allenamento in qualunque momento: mettiti le scarpe, premi il tasto di avvio e inizia a correre!

Grazie a schermi Touch, connessione Bluetooth e App sportive, fai sport comodamente a casa ma ti diverti all’interno di competizioni virtuali per competere con i tuoi amici e tantissimi altri sportivi.

 

Intergym. We Will Run You