I classici film di Natale...visti dal Tapis Roulant

15/12/2022

“Una poltrona per due”, “Mamma ho perso l’aereo”, “Vacanze di Natale”, “Love Actually”, “Il Grinch”: i classici film di Natale stanno per arrivare e ci terranno compagnia fino al termine delle feste natalizie.

E se ti dicessimo che esiste un modo per godere della visione dei classici film di Natale senza dover rinunciare ad una buona dose di esercizio fisico sul Tapis Roulant di casa?

In questo articolo parleremo di quanto sia semplice camminare o correre sui Tapis Roulant di Intergym, guardando gli imperdibili film di Natale.

 

Tapis Roulant per guardare i classici film di Natale

Se un tempo il Tapis Roulant era visto come uno strumento dedicato esclusivamente alla corsa o alla camminata dell’atleta, oggi è sicuramente qualcosa di più.

Durante gli ultimi anni, la tecnologia ha fatto passi da gigante anche nel settore dei tappeti elettrici.

Oltre alla possibilità di scegliere fra tantissimi programmi di allenamento preimpostati, di tenere conto di km fatti, velocità di passo e calorie consumate, i modelli più moderni permettono di fare molto di più.

Sui Tapis Roulant di ultima generazione non può mancare, infatti, un display Touch di grandi dimensioni (anche oltre i 20 pollici) dal quale controllare tantissime impostazioni.

Grazie ad un semplice tocco è infatti possibile accedere a tante app relative alla pratica sportiva ma anche all’intrattenimento: Zwift, Kinomap, Fitbit, Chrome, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Netflix, Spotify, Prime Video.

Proprio grazie alle app di streaming, sorrette dalla connessione WiFi, chi si allena sul Tapis Roulant può godersi tutti i migliori film di Natale camminando  o correndo.

Sole Fitness F85 ENT, TOORX EXPERIENCE PLUS TFT, XTERRA TRX5500: questi  sono solo alcuni dei modelli di Tapis Roulant di Intergym che permettono di gustarsi un classico film di Natale mentre si fa esercizio fisico sul nastro di corsa.


I classici film di Natale…visti dal Tapis Roulant

Babbo Natale, le luci, l’atmosfera, i regali…il Natale è fatto di tante cose ricorrenti, anno dopo anno.

Una di queste sono senza dubbio i classici film di Natale, che ci accompagnano durante tutto il periodo natalizio, anche oltre il 25 dicembre.

“Una poltrona per due”, “Il Grinch”, “Nightmare Before Christmas”, “Vacanze di Natale”, “Love Actually”, “Mamma ho perso l’aereo”, etc.: chi non li ha visti almeno una volta durante le vacanze di Natale?

Sono stati trasmessi così tante volte da entrare nella nostra cultura ed essere considerati dei veri e propri classici inossidabili.

Ed ora, grazie all’evoluzione tecnologica, è possibile vederli e rivederli grazie ai cataloghi delle app di streaming, mentre si cammina o si corre sul Tapis Roulant: l’ideale per allenamenti più spensierati e sicuramente divertenti.


A Natale regala un Tapis Roulant Intergym e guarda tutti i classici film natalizi mentre fai allenamento!