Perché scegliere Intergym?

27/04/2022

Da oltre 20 anni Intergym seleziona le migliori attrezzature per l’Home Fitness e le palestre come Tapis Roulant, Cyclette, Ellittiche, Spin Bike, Vogatori, Stazioni Multifunzione e molto altro.

Scegliere Intergym significa puntare su prodotti di altissima qualità a prezzi più che vantaggiosi, su assistenza pre e post vendita sempre a disposizione e su spedizioni rapide e pagamenti veloci in completa sicurezza.

 

Attrezzature Top a prezzi vantaggiosi

Sin dall’inizio della sua storia Intergym ha sempre puntato sulla qualità e affidabilità delle attrezzature, senza appesantire troppo i costi.

Le nostre macchine sono ideali per l’home fitness e per gli allenamenti in palestra perché sono realizzate da case produttrici con anni di esperienza nel settore.

Il team di Intergym seleziona solo Tapis Roulant, Cyclette, Ellittiche, Spin Bike, Vogatori, Stazioni Multifunzione che rispondono a standard qualitativi di alto livello e lo fa con passione e competenza.

La costante ricerca nell’ambito degli attrezzi per lo sport e per il fitness ha portato Intergym ad essere il primo rivenditore in Italia ad aver introdotto i Tapis Roulant autolubrificanti, la soluzione perfetta per chi non ha tempo e voglia di occuparsi della manutenzione costante del proprio treadmill.

 

Eccezionale assistenza pre e post vendita

Un altro grande punto di forza di Intergym è senza dubbio l’assistenza rivolta ai clienti ma anche a tutti coloro che stanno valutando l’acquisto di attrezzatura ginnica.

Il nostro staff è a completa disposizione di chi è alla ricerca del giusto attrezzo per le proprie esigenze: consulenza tecnica e informativa e supporto nella scelta sono servizi garantiti quando ci si rivolge ad Intergym.

Il servizio di assistenza tecnica post vendita è fornito su tutto il territorio italiano, isole maggiori incluse, grazie ad una rete di tecnici esperti.

Il supporto  viene fornito a domicilio, senza spese a carico del cliente durante il periodo di garanzia.

 

Spedizioni rapide e pagamenti sicuri

Al giorno d’oggi quando si acquistano attrezzi come Tapis Roulant, Cyclette, Ellittiche, Spin Bike, Vogatori, Stazioni Multifunzione il desiderio è di riceverli nel più breve tempo possibile e senza intoppi.

Intergym assicura tempi di consegna molto rapidi su tutto il territorio italiano ed anche all’estero senza rinunciare alla sicurezza delle spedizioni.

Tantissimi metodi di pagamento sicuri: è questa la parola d’ordine per noi di Intergym.

Diamo la possibilità ai nostri clienti di pagare con tutti i metodi all’avanguardia e semplici da mettere in atto, senza rinunciare a transazioni completamente sicure.

Scopri il nostro pagamento rateale a interessi zero, il pagamento con IVA agevolata al 4% dedicato a soggetti con invalidità permanente e il pagamento con Scalapay in 3 comode rate.

 

Con Intergym la tua scelta è scontata: esplora il nostro shop!