SOLE Fitness USA: solo attrezzatura di qualità

SOLE Fitness USA: solo attrezzatura di qualità

21/09/2022

Intergym è rivenditore esclusivo ed ufficiale in Italia di SOLE fitness USA, uno dei più celebri produttori di tapis roulant, ellittiche, cyclette e vogatori in tutto il mondo.

SOLE Fitness produce attrezzature altamente resistenti, progettate per l’utilizzo in casa o in palestra, combinando un design innovativo con una durevolezza comprovata.

Grazie ai prodotti realizzati, nel tempo SOLE Fitness ha ricevuto tantissimi riconoscimenti, recensioni positive e valutazioni "Best Buy" da parte di siti e riviste del settore.

Il team di progettazione di SOLE Fitness è costantemente impegnato nel miglioramento della tecnologia costruttiva per fornire al cliente la migliore esperienza di utilizzo.

Sia per i fanatici del fitness che per i principianti, i prodotti SOLE Fitness sono l'attrezzatura perfetta per portare l’allenamento al livello successivo.

 

Tapis Roulant

La linea di Tapis Roulant di SOLE Fitness si contraddistingue per l'aspetto elegante e per le prestazioni.

I tapis roulant sono costruiti solo con i migliori componenti, per durare a lungo.

Dotati di un piano di corsa molto ampio e di un motore incredibilmente performante, i treadmill di SOLE FItness sono anche molto comodi da richiudere e trasportare: perfetti per l’utilizzo casalingo.

 

Ellittiche

Le ellittiche di SOLE Fitness hanno un design ergonomico perfezionato nel tempo che permette all’atleta di svolgere esercizi fluidi e continui seguendo un passo naturale.

Con tanti programmi di allenamento, display ampio e intuitivo, sensori di primo livello e funzionalità elettroniche avanzate, le ellittiche SOLE Fitness sono la soluzione ideale per chi voglia tenersi in forma in casa o in palestra.



 

Cyclette

Grande comfort e straordinaria convenienza: questi sono i vantaggi principali delle cyclette SOLE Fitness.

Dotate di un design ergonomico, sedili regolabili e un display della console ampio e facile da vedere, queste cyclette permettono di realizzare degli allenamenti ad alta intensità e fortemente personalizzabili.

 

Vogatori

I vogatori di SOLE Fitness sono prodotti di alto livello: grazie al movimento ultra fluido e alla resistenza magnetica, garantiscono un’esperienza d’uso incredibilmente realistica.

Progettati per rendere la pratica sportiva confortevole e affidabile, i vogatori SOLE Fitness possono ospitare atleti di diverse altezze.

Il design funzionale, il display facilmente interpretabile e i numerosi programmi di allenamento, rendono i vogatori SOLE Fitness la scelta perfetta sia per la palestra che per la casa.