Toorx ERX-3500 è l’ellittica giusta per dimagrire

21/03/2022

L’estate è alle porte e hai urgente bisogno di dimagrire?

Stai cercando un attrezzo semplice da usare anche in casa che ti aiuti a perdere peso senza dover andare in palestra?

Toorx ERX-3500 è l’ellittica giusta per dimagrire!

Moderna, performante e ipertecnologica: se stai valutando l’acquisto di un'ellittica, allora fermati un momento a leggere questo articolo.

 

Un’ellittica professionale a casa tua

Toorx ERX-3500 è un’ellittica professionale, costruita con materiali di valore e con un elevato livello qualitativo.

Il look di questo attrezzo, adatto all’uso domestico ma anche a quello in palestra o in centri sportivi, è raffinato, elegante e al tempo stesso moderno.

La massa del volano (situato nella parte anteriore), ossia la “ruota” posta all’interno dell’attrezzo da cui dipende la fluidità del movimento, è di 20 kg, molto al di sopra degli standard delle comuni ellittiche. Ciò significa che la pratica sportiva sarà perfettamente fluida e con un alto grado di stabilità.

Per quanto riguarda l’impianto costruttivo non possiamo poi fare a meno di citare l’ergometro dotato di resistenza magnetica ad induzione e regolazione elettronica dello sforzo con ben 32 livelli di sforzo. Grazie a questa caratteristica sarà molto semplice e comodo regolare l’intensità dello sforzo con una precisione notevole.

Tutte queste caratteristiche rendono la Toorx ERX-3500 un’ellittica adatta a prestazioni ad alta intensità, ideali per favorire il dimagrimento e la perdita di massa grassa.

 

L’ellittica tecnologica ideale per dimagrire

Toorx ERX-3500 non è solamente un attrezzo di livello top per quanto riguarda il design, i materiali e le qualità costruttive: si tratta di un’ellittica davvero eccezionale anche per la parte tecnologica.

L’ellittica Toorx ERX-3500 è infatti accessoriata innanzitutto con una console dotata di display LCD che fornisce all’atleta tantissime informazioni come velocità, calorie, tempo, distanza, pulsazioni, RPM, programma in uso.

Proprio con riferimento ai programmi d’allenamento quest’ellittica di alto livello permette all’atleta una vasta gamma di possibilità: da quelli manuali a quelli presettati passando per Recovery, Rae e soprattutto gli HRC (Heart Rate Control).

Gli HRC sono modalità di allenamento perfette per coloro che si servono dell’ellittica per dimagrire: permettono infatti di impostare le sessioni di allenamento in base alla frequenza cardiaca. In tal modo all’atleta viene data la possibilità di allenarsi ad alta intensità permettendogli di bruciare tantissime calorie al fine di raggiungere l’obiettivo del dimagrimento.

Fiore all’occhiello della Toorx ERX-3500 è sicuramente il fatto che si tratti di un’ellittica App Ready con sistema Bluetooth intelligente integrato nella macchina.

Grazie a questa peculiarità, chi si allena può utilizzare iConsole+, un’app che permette di allenarsi seguendo mappe, itinerari e fitness plan e che mette a disposizione tutti i dati relativi agli allenamenti.

In conclusione con l’ellittica Toorx ERX-3500 l’allenamento è sicuro, smart e ti aiuta a dimagrire…che aspetti? Guarda la promo di Intergym!