TRX-3500: un Tapis Roulant per professionisti a casa tua

23/02/2023

Sei uno sportivo a tutti gli effetti?

Ti alleni regolarmente e stai preparando la prossima gara importante?

Quando fuori fa freddo o magari non hai tanto tempo per un allenamento outdoor, un bel Tapis Roulant è quello che ti serve.

Se ne stai cercando uno che abbia prestazioni di livello professionale e che potrebbe tranquillamente stare all’interno di una palestra o di una spa, allora devi leggere attentamente questo articolo.

Infatti, il TRX-3500 è il Tapis Roulant professionale di Toorx pensato per l’utilizzo casalingo ma anche per centri fitness, palestre, spa, hotel di lusso e centri sportivi.

Scopriamo insieme le caratteristiche principali del Tapis Roulant TRX-3500.

 

Leggi anche: “Intergym: ecco perchè acquistare nel nostro shop”

 

Motore e ammortizzazione di livello Premium

Il TRX-3500 è un Tapis Roulant dotato di motore 4,5/7 (Peak) HP AC, garantito 5 anni (per uso domestico), in grado di garantire una velocità compresa tra 0,8 e 24,0 Km/h.

In poche parole stiamo parlando di un Tapis Roulant elettrico sul quale è possibile portare il proprio corpo al massimo sforzo, senza temere di rompere nulla.

Anche il sistema di ammortizzazione è davvero da top di gamma: il piano di corsa poggia su 6 elastomeri con sistema High Flex Deck, che permette all’atleta di correre comodamente ad alte velocità, senza alcun problema per le articolazioni.

 

Console smart e connettività Bluetooth intelligente

Grazie ad una console smart e di facile utilizzo, tenere sotto controllo i dati dell’allenamento è un gioco da ragazzi.

Pulsazioni, distanza, tempo, inclinazione, velocità, consumo calorico e tanto altro: l’atleta che corre sul Tapis Roulant TRX-3500 ha a disposizione tantissimi dati utili per monitorare le proprie performance e i propri miglioramenti.

La connettività Bluetooth intelligente consente di usufruire delle app più motivanti e divertenti: iConsole+, Zwift e Kinomap sono alcune delle app usufruibili da tutti gli sportivi che vogliano allenarsi seriamente senza rinunciare ad un po’ di divertimento e di competizione virtuale in real time.

 

Se stai cercando un Tapis Roulant per allenamenti professionali, la tua ricerca è finita: il TRX-3500 è l’attrezzo ideale per spingere al massimo il proprio corpo e abbattere ogni limite.