XTERRA FS-480: la prima ellittica che occupa lo spazio di una cyclette

XTERRA FS-480: la prima ellittica che occupa lo spazio di una cyclette

03/02/2023

La prima ellittica sul mercato che occupa lo spazio di una cyclette è finalmente arrivata sullo shop di Intergym!

Stiamo parlando dell’ellittica salvaspazio XTERRA FS-480 che sarà disponibile all’acquisto dal 15 febbraio 2023.

L’attesa per questo prodotto nuovissimo è stata davvero tanta e molti dei nostri più fedeli clienti ci hanno fatto sapere che non vedono l’ora di poterla mettere in casa o in palestra per iniziare gli allenamenti.

Ora entriamo nel vivo della questione e iniziamo a vedere le caratteristiche principali di questa nuova ellittica che ha già rivoluzionato il mercato  del fitness.

 

Tecnologia di livello top

L’ellittica salvaspazio XTERRA FS-480 è l’unica ellittica che da chiusa ha le dimensioni pari a quelle di una cyclette (101 x 54,5 x 160 cm).

Questo attrezzo ha un freno magnetico a regolazione elettronica con massa volanica complessiva di 14 kg e volano integrato di 6 kg che ne consente un movimento fluido e silenzioso.

Il comparto tecnologico comprende una connettività Bluetooth 5.0, che permette di monitorare e inviare i dati degli allenamenti al proprio smartphone e tablet, in modo semplice e veloce.

Questa ellittica salvaspazio è dotata anche di una console perfetta per l’utilizzo di app per il monitoraggio dell’esercizio fisico con Kinomap e Zwift.

 

Monitoraggio live e programmi di allenamento

Grazie ad un display LCD backlight a colori di ampie dimensioni (5.5") tenere sotto controllo in tempo reale tutti i dati relativi al proprio allenamento non è mai stato così facile.

Livello di sforzo, tempo, distanza, pulsazioni, calorie, velocità, frequenza di pedalata e watt prodotti: tutti questi dati sono a disposizione dell’atleta in ogni momento.

Oltre a tutte le caratteristiche descritte sin qui, l’ellittica XTERRA FS-480 permette di scegliere tra 16 programmi di allenamento tra i quali spiccano due programmi HRC (Heart Rate Control) particolarmente indicati per chi vuole rinforzare l’apparato cardiovascolare e bruciare calorie.

 

Dai un’occhiata in anteprima alla nuovissima ellittica salvaspazio XTERRA FS-480!