XTERRA TRX5500: porta il tuo allenamento su un altro livello!

16/03/2022

 

Chi ha detto che il Tapis Roulant è solamente un tappeto elettrico dove svolgere una noiosa sessione di allenamento mentre fuori piove?

XTERRA TRX5500 è un Tapis Roulant di ultima generazione che convincerà anche i più scettici: grazie ad alcuni importantissimi innesti tecnologici renderà la pratica sportiva non solo più performante ma anche più divertente.

Come? Scopriamolo insieme.

 

Display Touchscreen da 10 pollici con Bluetooth e App

XTERRA TRX5500 è tra i migliori Tapis Roulant per quanto riguarda la tecnologia: dotato di un display touchscreen da 10.1 pollici, questo tappeto offre la possibilità di usufruire di app di allenamento o di intrattenimento come Facebook, Netflix, YouTube e tanto altro.

Grazie alla connessione Bluetooth integrata, questo treadmill permette l’utilizzo di app di monitoraggio della performance sportiva come Zwift, Kinomap, Fitbit, MapMyRun, Apple Health (compatibile con IOS e Android), ideali per rendere ancora più coinvolgenti le sessioni di corsa.

E non finisce qui!
Il display di XTERRA TRX5500 è stato arricchito anche della funzione di mirroring: connettendo il proprio smartphone Android o iOS, è possibile trasferire i contenuti dello schermo direttamente sul display del Tapis Roulant per godere di tutte le proprie app.

 

Prestazioni di alto livello

Quando parliamo di XTERRA TRX5500 non possiamo limitarci a descrivere il favoloso display touch: questo Tapis Roulant infatti è tanto tecnologico quanto altamente performante a livello di prestazioni.

Dotato di un motore potente da 3,25 HP  (5.75 HP peak) e garantito ben 10 anni, il treadmill XTERRA TRX5500 permette di raggiungere i 20 km/h.

Potenza non significa rumorosità: questo tappeto infatti, una volta azionato, risulta fluido e silenzioso, anche per merito di un piano di corsa ammortizzato su 6 elastomeri poliuretanici XTRASoft.

 

Sicurezza e comfort non mancano

Grazie ad un nastro di corsa professionale autolubrificante, XTERRA TRX5500 garantisce una manutenzione autonoma e costante nel tempo, permettendo all’atleta di concentrarsi esclusivamente sull’attività fisica.

La corsa o la camminata avvengono in totale sicurezza su questo Tapis Roulant che presenta un’ampia superficie di corsa (555 x 1540 mm), l’ideale per la pratica sportiva stabile e sicura.

Parlando di comfort, non possiamo fare a meno di citare la presenza di una porta USB per ricaricare i propri dispositivi, la fascia cardio di serie, la ventola incorporata e gli altoparlanti Hi Fi integrati.

Oltre 30 programmi di allenamento, i Comandi “Easy Control”  posti sui corrimano per la variazione della velocità e dell’inclinazione, nonché la possibilità di richiudere il piano di corsa, permettono a XTERRA TRX5500 di entrare a pieno titolo tra i tappeti elettrici più desiderati.

 

Non perderti la nostra offerta su XTERRA TRX5500, il Tapis Roulant che porta il tuo allenamento su un altro livello!