Come nuovi! Ecco gli sconti sui Tapis Roulant ricondizionati di Intergym

19/07/2022

Sei alla ricerca di un Tapis Roulant di alto livello ma vuoi risparmiare qualcosina?

Intergym ha la soluzione adatta al tuo portafogli!
Nella sezione Tapis Roulant ricondizionati del nostro sito puoi scegliere tra diversi tappeti elettrici in pronta consegna e ad un prezzo super scontato.

Stiamo parlando di Tapis Roulant compatti, dotati di connessione bluetooth, piano di corsa largo e ben ammortizzato nonché motore adatto a grandi performance.

 

Cosa sono i Tapis Roulant ricondizionati di Intergym?

I Tapis Roulant ricondizionati di Intergym sono prodotti a marchio originale (ad esempio Everfit, SynchronAction, Town) che presentano condizioni estetiche e funzionali pari ai nuovi.

I Tapis Roulant rigenerati sono prodotti che presentavano piccoli difetti e che sono stati controllati, sistemati e rimessi a nuovo.

La loro qualità infatti è pari a quella di un tappeto nuovo.

Un aspetto fondamentale che ci teniamo a sottolineare è che i Tapis Roulant ricondizionati di Intergym hanno la stessa garanzia di un tappeto elettrico nuovo, ovvero 2 anni su tutte le parti componenti.

Chiaramente sono Tapis Roulant che non presentano più l’imballo originale, ma che vengono spediti al cliente con adeguato materiale da imballaggio.

Al di là di questo aspetto, va chiarito che i Tapis Roulant rigenerati di Intergym non sono da confondere con dei tappeti elettrici usati, infatti il rigenerato non è di seconda mano, ma pari ad un prodotto nuovo.

 

Dai un'occhiata ai Tapis Roulant ricondizionati di Intergym

I Tapis Roulant ricondizionati di Intergym sono dotati, tra le altre cose, di connessione bluetooth, display ampio, piano di corsa stabile, ammortizzato e largo, programmi di allenamento personalizzabili, motore di grande affidabilità e di caratteristiche salvaspazio.

Cogli l’occasione di risparmiare con questi prodotti che non hanno nulla da invidiare a quelli nuovi: il loro prezzo è estremamente vantaggioso grazie a sconti che superano il 40%.

Scegli i Tapis Roulant ricondizionati di Intergym!