Il segreto dei Runners in casa? Il Tapis Roulant Sole Fitness TT8-20

11/09/2020

I Runner professionisti nascondono un segreto in casa per i loro allenamenti:

il Tapis Roulant Sole Fitness TT8-20 


Il potente motore del Tapis Roulant Sole Fitness TT8-20  offre una corsa fluida ed un facile cambiamento in diverse inclinazioni sia in salita (+15%) che in discesa (-6%). Le tue ginocchia sono al sicuro con la tecnologia di riduzione degli impatti Cushion Flex Whisper Deck che riduce le sollecitazioni articolari e i problemi di impatto del 40%!

Questo Tapis Roulant offre più opzioni rispetto ai tradizionali tapis roulant da casa alla metà del prezzo di un modello commerciale. 
L'obiettivo generale di un tapis roulant Sole è quello di offrire una macchina che fornisce al Runner una sensazione realistica per la sua normale corsa di routine. Con questo mood Sole ha iniziato a progettare il TT8 e ha escogitato alcune caratteristiche molto vantaggiose. Il TT8 offre 2 motori che azionano le funzioni di inclinazione  del tapis roulant in modo naturale da dare la sensazione di incontrare sul percorso salite e discese. Ciò offre all'utente la libertà necessaria per personalizzare le proprie corse in base a ciò che è abituato a fare all'esterno. Invece di adattarsi al tapis roulant come per molti altri modelli in commercio, l'utente può ora portare l'allenamento esterno al chiuso. Oltre alla funzione di inclinazione, la superficie di corsa extra ampia e la struttura rinforzata permettono un piano di corsa senza stress e che permette l'allenamento ottimale fino a persone di 180 kg. Il telaio offre a qualsiasi corridore una qualità senza compromessi per anni e anni di utilizzo. Rispetto a modelli simili che costano fino a 5.000€, il Sole TT8 è miglia avanti rispetto alla concorrenza in termini di qualità, prestazioni e valore.
 


Il TT8 è inoltre dotato di un nastro a 2 strati che aggiunge ancora più solidità al tapis roulant e alla longevità. Il TT8 offre una velocità massima di 20 Km/h e la corsa è monitorata da un display LCD TFT da 10,1 pollici. Il motore da 4,0 HP fornisce una potenza regolare e costante. Analogamente ad altri tapis roulant Sole fitness ha dei programmi di allenamento efficaci e che ti porteranno a raggiungere qualunque tipo di obiettivo di fitness personale. Il programma di controllo della frequenza cardiaca, ad esempio, ti manterrà sul target per l'allenamento cardio, che si tratti di perdere peso o di allenamento di resistenza. Il TT8 è costruito anche per essere utilizzato in piccole palestre. Ciò offre a ogni utente il comfort e la consapevolezza di acquistare una macchina superiore a un prezzo assolutamente imbattibile. È semplicemente il miglior tapis roulant della linea SOLE, coperto dalla migliore garanzia sul mercato.

Il TT8 include un supporto per tablet integrato. Ciò ti consente di utilizzare i tuoi dispositivi intelligenti per guardare programmi o seguire le tue routine di allenamento. Include anche una porta USB per caricare i tuoi dispositivi mentre ti alleni e altoparlanti audio Bluetooth in modo da poter ascoltare la tua musica dai tuoi dispositivi intelligenti attraverso gli altoparlanti della console.