Tapis Roulant 2021. Ecco i più ricercati!

Tapis Roulant 2021. Ecco i più ricercati!

22/01/2021

Il 2020 ha visto il mercato dei Tapis Roulant e di molte altre attrezzature per home fitness crescere in modo esponenziale vista la ristretta possibilità di allenarsi fuori casa. Ma il 2021 vede una crescita continua del settore perchè chi si allena, o chi vuole cominciare a farlo, ha capito l'importanza di avere la giusta attrezzatura a casa per completare un processo di allenamento che si svolge in più fasi. Il Tapis Roulant è sempre stato visto come un' attrezzatura esclusivamente legata al mondo delle palestre. Oggi si vede invece, come è stato per altri paesi prima dell'Italia, che i Tapis Roulant sono diventati uno strumento indispensabile per gli allenamenti costanti.

Se il Tapis Roulant è diventato così indispensabile, come scegliere il miglior tappeto da corsa adatto alle nostre caratteristiche?

I tapis roulant più ricercati nel 2021 
sono quelli che veramente sanno fare la differenza nel lungo periodo. Molto spesso chi sceglie il Tapis roulant per la prima volta non si rende conto di tutte le variabili a cui bisogna prestare attenzione per evitare di acquistare un prodotto non solo poco efficiente ma che non porterà a risultati durante l'utilizzo.

Per questo il team di Intergym è molto attento nella selezione dei tapis roulant e di offrire ai clienti la giusta assistenza pre e post acquisto. In ogni caso nel nostro Shop potrai trovare solo Tapis Roulant professionali e che permettono a principianti e runner professionisti di avere sempre il massimo dai loro allenamenti.


Il trend dei Tapis roulant 2021 vede al primo posto i Tapis Roulant Autolubricanti


I tapis roulant autolubrificanti hanno una tecnologia di rilascio costante, durante la corsa, della quantità corretta di lubrificante che serve al tapis roulant per funzionare al meglio. Questo permette su alcuni modelli di tapis roulant autolubrificanti di arrivare anche fino a 25.000 Km di autonomia senza che il runner pensi alla manutenzione del lubrificante.

Una vera e propria rivoluzione! Intergym è il primo marketplace in Italia ad introdurre i Tapis Roulant autolubrificanti offrendo i migliori a livello internazionale.

I modelli attualmente autolubrificanti che Intergym propone sono 5: 
 

SPIRIT FITNESS CT850 | AUTOLUBRIFICANTE Fino a 25.000 Km

 

SPIRIT FITNESS CT800 | AUTOLUBRIFICANTE Fino a 20.000 Km 

 

SOLE FITNESS F65 AC 21 | AUTOLUBRIFICANTE Fino a 9.000 Km

 

SYNCHRONACTION XT900 - 21 | AUTOLUBRIFICANTE Fino a 9.000 Km

 

SYNCHRONACTION XT800 - 21 | AUTOLUBRIFICANTE Fino a 7.000 Km


Tutti questi modelli sono tra i più richiesti dai runner nel 2021 proprio per saper unire caratteristiche da Tapis Roulant professionali  ad una innovazione tecnologica che migliora l'efficienza del mantenimento del tempo della meccanica.
 

I Tapis Roulant Evergreen

I Tapis roulant evergreen sono quelli che nel tempo sono da sempre i più scelti. Questo perchè le loro caratteristiche sono per i runner indispensabili per le loro esigenze.
Tra questi Tapis Roulant si possono trovare i Tapis Roulant professionali o i tapis roulant salvaspazio

I modelli professionali hanno caratteristiche che li rendono il top della scelta per Home Fitness e che sono anche adatti per un uso commerciale. Praticamente significa avere la palestra in casa. 
I modelli che sicuramente sono tra i più richiesti sono il Tapisroulant Professionale TOORX TRX 9500, i Tapis Roulant Fitness sia CT800 che CT850 oppure il Tapis Roulant Sole Fitness TT8-20. Ma tra i Tapis Roulant professionali è difficile stilare una classifica perchè sono tutti di alta gamma. 

Tra i Tapis Roulant più scelti di sempre e che nel 2021 continueranno ad essere tra i migliori nei trend d' acquisto troviamo i Tapis Roulant salvaspazio. Questo perchè molto spesso non si ha lo spazio sufficiente per avere uno spazio adatto a dei tapis roulant non richiudibili. ATTENZIONE però I tapis roulant richiudibili che scegliamo sono assolutamente alla stregua di quelli professionali. Spesso si percepiscono i richiudibili o i salvaspazio come taapis roulan magnetici o con poca potenza del motore come molti altri sul mercato.

I Tapis roulant salvaspazio che trovi su Intergym sono efficienti nonostante le ridotte dimensioni. Tra questi puoi trovare il Tapis roulant salvaspazio VEGAS EXTRA SLIM, il TRX-POWER COMPACT S HRC, il Tapisroulant Everfit TFK 135 SLIM e molti altri! 


Pronto ad allenarti con i nostri Tapis Roulant nel 2021? Per avere un allenamento completo indoor e outdoor siamo sicuri che non potrai farne a meno.



Ma per allenarti indoor non ci sono solo di Tapis Roulant. Intergym vede a 360° l'allenamento indoor offrendo un gamma professioanle di cyclette, indoor bike, ellittiche, vogatori, stazioni multifunzione e molto altro!