Le migliori promozioni di Tapis Roulant Estate 2022

14/06/2022

Ci siamo!
L’estate 2022 è arrivata e ha portato sole, caldo e tante promozioni irresistibili sui Tapis Roulant di Intergym.

Fare allenamento con alte temperature può essere davvero faticoso: ecco allora la soluzione giusta per mantenersi in forma comodamente a casa con un po’ di fresco.

In questo articolo scopriremo in esclusiva le migliori offerte che il nostro shop mette a disposizione di tutti coloro che vogliono acquistare subito un Tapis Roulant di ottima qualità e ad un prezzo conveniente.

 

Tapis Roulant Spirit Fitness CT800 | -59%

Il primo Tapis Roulant che osserviamo da vicino è il CT800 della Spirit Fitness: si tratta di un attrezzo professionale, dotato di componenti di altissima qualità, silenzioso e soprattutto autolubrificante fino a 20.000 km.

Cosa si significa?

Autolubrificante vuol dire che il tappeto elettrico gestisce in modo completamente autonomo la lubrificazione dei nastro di corsa senza che l’atleta debba occuparsene periodicamente e di persona.

Oltre alla caratteristiche citate, il CT800 gode di un piano super ammortizzato, offre ben 40 livelli di intensità diversi e un grande display LED.

 

Tapis Roulant Sole Fitness F85 ENT 22 | -57%

Ne avevamo parlato già in questo articolo: il Tapis Roulant Sole Fitness F85 ENT 22 è il futuro!

Con uno schermo touch da 10.1”, il collegamento Bluetooth 4.0, la connessione WiFi e ben 7 built-in APPs tra cui YouTube e Netflix, l’F85 ENT 22 è un treadmill ipertecnologico che arriva dal futuro.

Ma non c’è solo la tecnologia!

Questo Tapis Roulant ha il piano di corsa più largo del mercato (585 mm), un potente motore DC da 4.0 HP (7.0 HP peak) garantito 10 anni e un nastro di corsa antiscivolo.

 

Tapis Roulant Vegas Extra Slim | -54%

Un Tapis Roulant che da chiuso occupa solo 13.5 cm di spazio: impossibile?

No!

Il Vegas Extra Slim è un attrezzo davvero speciale: grazie ad un innovativo meccanismo di apertura e chiusura unico nel suo genere, questo tappeto elettrico è incredibilmente compatto (l'unico Tapis Roulant classico sul mercato ad avere uno spessore inferiore a 14 cm) e leggero (solo 45 kg).

La compattezza e la praticità non sono le sole caratteristiche interessanti del Vegas Extra Slim, un Tapis Roulant dotato di piano di corsa molto ampio e super ammortizzato, un display LED, una presa USB per ricarica device e il collegamento casse via Bluetooth.

 

Tapis Roulant XTERRA TRX5500 | -50%

Finiamo in bellezza la nostra rassegna dedicata alle migliori promozioni di Tapis Roulant Estate 2022 con un tappeto elettrico di ultima generazione molto performante e persino divertente: l’XTERRA TRX5500.

Questo Tapis Roulant, di cui abbiamo parlato anche qui, allestito con un display touchscreen da 10.1”, offre la possibilità di usufruire di app di allenamento o di intrattenimento come Facebook, Netflix, YouTube e tanto altro.

Zwift, Kinomap, Fitbit, MapMyRun, Apple Health (compatibile con IOS e Android) sono alcune tra le app sportive - utilizzabili su questo Tapis Roulant - che rendono divertenti e coinvolgenti tutte le sessioni di corsa.

Piano di corsa ampio, nastro autolubrificato, 20 km/h di velocità massima e oltre 30 programmi di allenamento completano il quadro delle caratteristiche principali dell’XTERRA TRX5500, un Tapis Roulant che non scende a compromessi.

 

Approfitta ora delle promozioni di Tapis Roulant Estate 2022!